discussion

Università degli Studi di Milano Bicocca

1° Congresso Nazionale Congiunto SITE - UZI - SIB

Solo per gli insegnanti

Premio MaRHE –Bicocca

Gli Insegnanti della scuola primaria e secondaria che intendano partecipare alle sessioni appositamente organizzate nella giornata di mercoledì 31 agosto pagheranno € 40 (Coffee Break inclusi). Non è inclusa la partecipazione all’evento sociale e al Buffet della sera del 31 Agosto presso UniCredit Pavilion (in caso di interesse, inviare una mail a bicocca2016@gmail.com per conoscere costi e disponibilità).

Norme invio Abstract Congresso congiunto SITE UZI SIB 2016:

REGOLAMENTO

COME STRUTTURARE L’ABSTRACT

Il testo in inglese (in italiano solo per gli Insegnanti della scuola primaria e secondaria che intendano partecipare alle sessioni appositamente organizzate nella giornata di mercoledì 31 agosto) deve essere composto al massimo da 2500 caratteri, spazi inclusi, titolo e affiliazione esclusi (dal menu ‘strumenti’ di word scegliere ‘conteggio parole’, effettuare il controllo dopo l’inserimento di tabelle e grafici) e redatto con carattere Times New Roman, dimensione 12, interlinea singola.

INFORMAZIONI:

L’Autore che presenterà il lavoro (PRIMO NOME E PRESENTATORE) sarà il referente delle attinenti comunicazioni con la Segreteria Organizzativa.

Ogni Autore ha la possibilità di inviare AL MASSIMO 1 presentazione orale a primo nome e/o 1 poster a primo nome (il Congressista che ha versato la quota di partecipazione può essere presente in altri abstract purché non a primo nome). Si pregano pertanto gli Autori di inviare i propri elaborati attenendosi alle deadline e di indicare chiaramente nelle caselline in calce la tipologia di lavoro prescelta (orale, poster, entrambe).

Accoglienza minori

Durante il congresso congiunto SiTE UZI SIB abbiamo pensato di proporre degli spazi organizzati per accogliere i figli dei congressisti. A tale scopo abbiamo ricevuto la Disponibilità del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università di Milano Bicocca di predisporre delle attività che si sovrappongano con tutto il periodo congressuale. I minori accolti in gruppi per classi di età (3-6; 6-10; 11-13; 14 -17) saranno seguiti da educatori che li accompagneranno in attività correlate con i temi del Congresso.